Riconoscimento ad Andrea Boscolo del Circolo Nautico Santa Margherita

Grande soddisfazione di Andrea Boscolo durante il suo intervento alla Cena Sociale del Circolo Nautico Santa Margherita…

Si è svolta, lo scorso sabato 30 gennaio 2016, la Cena Sociale del Circolo Nautico Santa Margherita (CNSM) all’interno delle suggestive Cantine Cà Corniani di Caorle (VE).

Durante la cena il Presidente del Circolo, Gianalberto Marcorin, oltre a fare un breve resoconto delle attività 2015 ha illustrato date ed eventi in programma per la stagione agonistica 2016.
In modo particolare oltre alle due regate costiere la “80x2xtutti” e “50x2xtutti”, che si svolgeranno rispettivamente in primavera ed autunno, ha ricordato la “Duecento” in programma ai primi di maggio seguita successivamente dall’evento clou della stagione e cioè la “Cinquecento” sul percorso Caorle-Sansego-Tremiti-Sansego-Caorle ai primi di giugno.

Nell’occasione la Sig.ra Silvia Traunero, responsabile addetta stampa e comunicazione del Circolo, ha premiato alcuni soci ed affezionati per le attività svolte nel 2015.

Tra i Soci premiati del CNSM, anche Andrea Boscolo per gli ottimi risultati ottenuti come Atleta e come Meteo-Stratega di alcuni Team ed Atleti impegnati sui campi di regata sia nazionali che internazionali.

Un ringraziamento da Andrea non può certamente mancare al Presidente Marcorin e a tutto il Direttivo del CNSM per la gratitudine espressa nei suoi confronti a tutti i presenti intervenuti all’evento.

presidente

foto con Silvia2

Foto panoramica

tavolata

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *