Crociera alle Isole Incoronate…

Crociera Crociera Crociera… che voglia…

Veladuemila organizza, come di sua consuetudine, le crociere estive in barca a vela con diversi possibili itinerari lungo le coste della Croazia.
Per la settimana dal 6 al 13 Agosto con partenza da Zara (Croazia) c’è ancora un posto libero a bordo di un meraviglioso Bavaria 44′.


Contattaci immediatamente e partecipa con noi ad una vacanza indimenticabile, una vacanza con Veladuemila!
Partendo da Zara (Croazia), in funzione delle condizioni meteo-marine, l’itinerario farà poi tappa prima all’isola di Molat e poi a Dugi Otok, detta anche “Isola lunga” la maggior isola dell’arcipelago zarattino; piccolo paradiso immerso nel blu del mare Adriatico, ricco di una folta vegetazione con caratteristiche uniche al mondo.
Ci troveremo così immersi nel parco nazionale delle Kornati che sarà senza dubbio lo scenario di una indimenticabile vacanza, con le sue oltre cento isole.
Non mancheremo di approdare quindi alle isole Kornati, che conservano una natura pressoché intatta, circondate da un mare limpido costellato da meravigliosi isolotti.
Questa crociera vi porterà là, in isole circondate da un mare azzurro intenso, apparentemente prive di vegetazione ma dove alla povertà della flora e fauna di superficie, fa contrasto la straordinaria ricchezza del fondo marino, esposte alle raffiche della bora e dello scirocco, rappresentano un fenomeno singolare della natura.
Questa crociera non potrà non suscitare l’emozione autentica di…“vivere il mare”.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *