Regata… simulazione di un percorso costiero…

Regata!

Si è svolta nell’ultimo week end di giugno una simulazione di una regata costiera di circa 100 miglia per uno degli equipaggi impegnati nel loro percorso di formazione ed avviamento alla regata d’altura e tra le boe.


L’equipaggio del tutto autonomo nella messa a punto dell’imbarcazione, nella pianificazione del percorso nonchè nella strategia da addottare in funzione delle condizioni meteo-marine previste è stato seguito da Andrea Boscolo, presente a bordo dell’imbarcazione e Tutor dell’equipaggio stesso.
L’equipaggio impegnato in questa prima esperienza ha dimostrato grande preparazione e cura nella conduzione dell’imbarcazione.
Un ringraziamento da Veladuemila a tutti gli atleti che hanno partecipato dimostrando grande interesse e dedizione alla vela.
Nei prossimi week end di Luglio sono in programma delle simili iniziative rivolte a coloro che hanno acquisito la patente nautica e vogliono consolidare le conoscenze acquisite durante il corso patente cimentandosi nella conduzione su un lungo percorso di un’imbarcazione a vela, con navigazione sia diurna che notturna.

You Might Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *